BENVENUTO ODIN!

con il libri di Edizioni di Pagina in vetrina nelle librerie


Una delle più note compagnie teatrali al mondo sarà in Italia sino al 24 febbraio con laboratori, film, mostre, spettacoli.
Fra le iniziative previste anche le presentazioni dei libri di Eugenio Barba, fondatore dell'Odin, uno dei più grandi registi e drammaturghi nella storia del teatro.
Edizioni di Pagina ha pubblicato la versione italiana di alcune fra le più note opere di Barba (fra cui "I cinque continenti del teatro", scritto con Nicola Savarese, e "La corsa dei contrari") e di Julia Varley, sua storica collaboratrice.
Pagina dà il benvenuto a questa prestigiosa Compagnia teatrale e al suo fondatore con un'iniziativa fortemente simbolica: i libri di Pagina legati all’esperienza dell’Odin saranno esposti dal 12 febbraio, in occasione delle presentazioni romane, nelle vetrine delle librerie che hanno aderito all'appello.
Iniziamo da oggi a pubblicare la Galleria fotografica con le librerie baresi Laterza, Feltrinelli, Libreria 101, Bari Ignota, Quintiliano e la libreria milanese Corraini in Piccolo (presso il Piccolo Teatro Grassi di Milano)

LIBRERIA 101
Via Benedetto Cairoli 101, 70122 Bari

LIBRERIA BARI IGNOTA
Via de Rossi 183, 70122 Bari

QUINTILIANO LA LIBRERIA
Via Arcidiacono Giovanni 9, 70124 Bari

LIBRERIA LATERZA
Via Dante Alighieri 53, 70121 Bari

LIBRERIA LA FELTRINELLI
Via Melo da Bari 119, 70121 Bari

LIBRERIA CORRAINI IN PICCOLO
Chiostro Nina Vinchi Piccolo Teatro Grassi, via Rovello 2, 20121 Milano

Ricerca

ISCRIVITI ORA

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su news, eventi e nuovi libri in uscita.